Un pericoloso scafista, cittadino egiziano di 35 anni che era soggetto in seguito a investigazione a un mandato di cattura internazionale emesso dal Tribunale di Siracusa, è stato individuato e arrestato dalla Polizia Locale a Mondragone, nella provincia di Caserta.
L’egiziano è stato catturato al termine di un’operazione condotta con successo dal Nucleo Investigativo della Polizia Locale. L’azione, che ha avuto luogo la sera scorsa, è stata coordinata dal comandante David Bonuglia e dalla vice comandante del Nucleo, Daniela D’Alterio.
In una serie di operazioni di individuazione e pedinamento nei giorni precedenti, gli agenti sono riusciti a localizzare l’egiziano e a seguirlo fino al suo rifugio: uno stabile disabitato situato in via Sementina. L’arresto è stato eseguito senza incidenti, e una volta in custodia, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di San Tammaro, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto