Un uomo di 32 anni, di nazionalità ucraina, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Avellino per tentata estorsione e possesso di oggetti atti ad offendere.
L’episodio è avvenuto la scorsa notte in una sala slot di Mercogliano. L’uomo, dopo aver perso tutto al gioco, si è avvicinato al dipendente della sala chiedendogli cento euro per continuare a giocare. In caso contrario, ha minacciato di mostrargli un’arma che si diceva in possesso.
Il dipendente, spaventato, ha rifiutato la richiesta e ha chiamato il 113. L’arrivo della polizia ha dissuaso l’uomo dal compiere ulteriori azioni e ha permesso ai poliziotti di rintracciarlo, identificarlo e condurlo in Questura.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato a piede libero. Parallelamente, gli agenti hanno avviato verifiche e accertamenti anche sulla sala slot, dove è stato accertato che in un breve lasso di tempo erano state effettuate puntate con apprezzabili somme di denaro.
L’attività della Squadra Mobile di Avellino si è conclusa con l’arresto di un uomo che, approfittando della dipendenza dal gioco di un dipendente di una sala slot, ha tentato di estorcergli del denaro.
@riproduzione riservata
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto