“Chi conosce il calcio sa che ci sono momenti.I ragazzi hanno fatto una grande partita, secondo me hanno dominato sul piano del gioco.
Loro sono veementi, cattivi e attenti, noi abbiamo perso l’uomo in area.Continuando così penso che possiamo fare un filotto di risultati”. Walter Mazzarri ha spiegato così, ai microfoni di DAZN, la sconfitta 1-0 del suo Napoli a Torino contro la Juventus nel 15esimo turno di Serie A.
“Io sono arrivato da poco, qualche problema c’era altrimenti non mi avrebbero chiamato – ha aggiunto Mazzarri -. L’occasione di Kvara è clamorosa, credo che i risultati ritorneranno di sicuro.
Quando una squadra che non è abituata a vincere vince il campionato ci sono dei contraccolpi.Finisci al centro dell’attenzione.
Però il ragazzo (Kvaratskhelia, ndr) è forte, non dimentichiamoci che sulla catena di sinistra siamo senza i due terzini di ruolo”.
Quella di stasera è stata la terza sconfitta di fila dopo Real Madrid e Inter: “Ci manca cattiveria, quel particolare che nelle grandi partite fa la differenza.Oggi la squadra non ha preso contropiedi, eravamo messi bene, corti.
Osimhen veniva da un lungo infortunio, abbiamo diverse defezioni e le stiamo pagando.Penso che da ora in poi questa squadra può fare solo un grande campionato”.
E, a proposito di Osimhen: “I campioni sono trascinanti per tutte le squadre.
Lui viene tartassato, viene marcato.Lui deve star bene e sarà quello che farà la differenza, è un giocatore devastante”. Mazzarri ha poi concluso: “Quando un allenatore arriva in un club così, dopo uno scudetto, deve cercare di risolvere i problemi.
Oggi non meritavamo di perdere, io sono fiducioso di poter fare un filotto di vittorie”
Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2023 - 23:54

Pubblicato il: 15/02/2025 17:27
Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Ultime Notizie, Vomero
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina di giorni fa, il Luca's...
Continua a leggere
Pubblicato il: 15/02/2025 17:15
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina. Il giovane, residente nella frazione...
Continua a leggere
Pubblicato il: 15/02/2025 16:55
Categoria: Cronaca Benevento, Benevento e Provincia, Ultime Notizie
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il controllo effettuato dalle forze dell'ordine,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 15/02/2025 16:45
Categoria: Attualità, Ultime Notizie
La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La 75esima edizione della celebre kermesse...
Continua a leggere
Pubblicato il: 15/02/2025 16:32
Categoria: Cronaca di Napoli, Castellammare di Stabia, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare alla luce il suo bambino. Venerdì...
Continua a leggere