Grande entusiasmo e apprezzamento a Napoli e in modo particolare tra gli amministratori comunali per la scelta della Disney.
“Anche la Disney e’ pazza di Napoli e sceglie il Maschio Angioino per la campagna natalizia ispirata al nuovo film, “Wish”, che celebra i 100 anni della casa di animazione di Topolino e di migliaia di altre magie in cartoon, nata il 16 ottobre 1923. “E’ una bellissima sorpresa per i napoletani. La nostra Napoli sempre piu’ location iconica apprezzata in tutto il mondo”, ha commentato sul social X il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Dell’evento si sapeva poco o nulla in città e grande stupore hanno suscitato sui social le immagini e i video delle proiezioni e degli spettacolari fuochi d’artificio finali, stile Disneyland.
Lo show Disney proposto a Napoli per la prima volta la sera dell’Immacolata, è stato replicato a Roma (10 dicembre. piazza San Silvestro) e poi a Torino (16 dicembre, piazza Bodini) e Milano il 18 in largo Treves.
Tutto per far parlare di “Wish” il film d’animazione diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn che celebra il 100º anniversario dei Walt Disney Animation Studios. “Wish” narra la storia della stella dei desideri, simbolo della casa di produzione di Walt Disney , stella che appare anche in altri lungometraggi come Pinocchio. Fra i doppiatori italiani ci sono Gaia che presta la sua voce ad Aisha, Michele Riondino che è Re Magnifico e Amadeus, Valentino.
@riproduzione riservata
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto
Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri a Villa Literno, dove un… Leggi tutto
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto