L’allarme è stato lanciato poco prima delle 22:00 da alcune persone che avevano notato del fumo nero fuoriuscire dalla casa. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme, attirando l’attenzione di numerosi passanti sul lungomare.
Quando il rogo era ormai quasi spento, con l’arrivo dei carabinieri della stazione di Maiori e dell’Aliquota Radiomobile, i vigili del fuoco hanno ispezionato l’abitazione. Nella camera da letto, hanno fatto una scoperta tragica: un cadavere carbonizzato.
La vittima è risultata essere l’unico occupante della casa, Antonio Civale, 78 anni, un noto professionista localee affetto da una disabilità agli arti inferiori. Il corpo di Civale è stato trovato disteso sul letto, sollevando l’ipotesi che potrebbe essere deceduto nel sonno senza rendersi conto dell’incendio in corso. Tra le possibili cause del rogo, viene considerato anche l’evento accidentale.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto