L’Aston Villa controlla telefonini spettatori: evento unico

Condivid

Prima del fischio d’inizio di Aston Villa-Sheffield United, gli spettatori sono stati coinvolti in uno spettacolo di luci e musica. Utilizzando l’app del club, i telephone dei fan sincronizzati hanno creato un’esperienza memorabile.

Il club Aston Villa è stato in testa alla Premier League a metà della stagione, un exploit che l’ha portato a dichiarare che “è stata fatta la storia”. Prima del fischio d’inizio del match casalingo contro lo Sheffield United, è stato organizzato uno spettacolo di luci mai visto prima, coinvolgendo i telefono dei tifosi presenti sugli spalti del Villa Park.

Il club ha invitato i tifosi a scaricare l’app ufficiale dell’Aston Villa e seguire le istruzioni per prendere parte allo spettacolo di luci pre-partita. Dopo aver installato l’app, i tifosi hanno dovuto scansionare il codice QR mostrato nello stadio e selezionare l’opzione “Illumina il Villa Park” per sincronizzare lo spettacolo di luci con i loro telefono.

All’inizio dello spettacolo, i tifosi dovevano tenere il telefono sopra la testa con la torcia rivolta verso il campo e la torcia si sarebbe sincronizzata automaticamente con la musica. Il risultato finale è stato un’esperienza spettacolare, con ‘Hi Ho Silver Lining’ sparata a tutto volume in sottofondo.

Lo spettacolo si è concluso con il gol del pareggio segnato da Nicolò Zaniolo al 97′ contro lo Sheffield United, facendo esplodere di gioia il Villa Park. La prima rete dell’ex romanista in campionato ha permesso ad Aston Villa di agganciare l’Arsenal in vetta alla classifica con 39 punti, con un punto di vantaggio sul Liverpool terzo.

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2023 - 11:54

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Le parentele scomode di Davide Carbisiero dietro l’omicidio del 19enne incensurato

Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo.  freddato con… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 14:14

Piazza San Pietro in festa: il Papa a sorpresa per le Palme

Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:44

Casoria: lite tra vicini degenera in sparatoria, arrestato 42enne per tentato omicidio

Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:08

Meteo Napoli e Campania : Cieli Parzialmente Nuvolosi Come la Politica Italiana previsione per 13 aprile 2025

Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni :  i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:48

Napoli, rissa ai baretti di Chiaia: minorenne travolge soldato con lo scooter

Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:43

Omicidio a Cesa: 19enne ucciso a colpi di pistola davanti a un bar

Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:08