Prima del fischio d’inizio di Aston Villa-Sheffield United, gli spettatori sono stati coinvolti in uno spettacolo di luci e musica. Utilizzando l’app del club, i telephone dei fan sincronizzati hanno creato un’esperienza memorabile.
Il club Aston Villa è stato in testa alla Premier League a metà della stagione, un exploit che l’ha portato a dichiarare che “è stata fatta la storia”. Prima del fischio d’inizio del match casalingo contro lo Sheffield United, è stato organizzato uno spettacolo di luci mai visto prima, coinvolgendo i telefono dei tifosi presenti sugli spalti del Villa Park.
🗣️ ‘History is made’
Aston Villa’s light show using mobile phones was something else ✨👇#AVFC | #PL pic.twitter.com/EnMyC8N21N
— Mail Sport (@MailSport) December 22, 2023
Il club ha invitato i tifosi a scaricare l’app ufficiale dell’Aston Villa e seguire le istruzioni per prendere parte allo spettacolo di luci pre-partita. Dopo aver installato l’app, i tifosi hanno dovuto scansionare il codice QR mostrato nello stadio e selezionare l’opzione “Illumina il Villa Park” per sincronizzare lo spettacolo di luci con i loro telefono.
All’inizio dello spettacolo, i tifosi dovevano tenere il telefono sopra la testa con la torcia rivolta verso il campo e la torcia si sarebbe sincronizzata automaticamente con la musica. Il risultato finale è stato un’esperienza spettacolare, con ‘Hi Ho Silver Lining’ sparata a tutto volume in sottofondo.
Download the official Aston Villa app and follow the steps to take part in tonight’s pre-match light show. 🌟
— Aston Villa (@AVFCOfficial) December 22, 2023
Lo spettacolo si è concluso con il gol del pareggio segnato da Nicolò Zaniolo al 97′ contro lo Sheffield United, facendo esplodere di gioia il Villa Park. La prima rete dell’ex romanista in campionato ha permesso ad Aston Villa di agganciare l’Arsenal in vetta alla classifica con 39 punti, con un punto di vantaggio sul Liverpool terzo.
Nicolò Zaniolo’s first @PremierLeague goal. 🇮🇹 pic.twitter.com/F4uIqpC6tx
— Aston Villa (@AVFCOfficial) December 23, 2023
Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2023 - 11:54