Cronaca di Napoli

Jerry Calà: “Mi trasferirò a Napoli, è amore”

Condivid

Jerry Calà, 72 anni, è innamorato di Napoli. L’attore lo ha rivelato in una telefonata a sorpresa a Rtl102.5, durante il programma condotto da Fredella, Simioli, Taranto e Gallo.

“Mi sono innamorato di Napoli, dove ho girato l’ultimo film (‘Chi ha rapito Jerry Calà’) e penso che mi trasferirò a vivere lì”, ha detto Calà. “Prossimamente ho un progettino, prendere un appoggio per vivere sempre di più questa città, la adoro”.

Calà ha raccontato anche un aneddoto sulla sua esperienza a Napoli durante le riprese di “Vacanze di Natale”, film prodotto da Aurelio De Laurentiis che ha appena compiuto quarant’anni.

“Una notte in un locale mi sono addormentato, dopo aver bevuto la Grolla dell’amicizia, che una cosa orribile da ottanta gradi alcolici, sono scivolato sotto il tavolo e il proprietario se ne è andato via e mi ha lasciato lì”, ha raccontato Calà. “La mattina è venuto Aurelio De Laurentiis a cercarmi, ha aperto la saracinesca e mi ha preso per le orecchie e portato sul set”.

Un altro aneddoto raccontato da Calà riguarda sempre De Laurentiis.

“Facemmo un bello scherzo a De Laurentiis”, ha detto Calà. “Con Enrico (Vanzina, ndr) siamo appassionati di musica, mettemmo insieme le più belle canzoni del momento e le andammo a registrare per poi usarle per il playback. Ma non avevamo tenuto conto che avevamo scelto delle canzoni i cui diritti sarebbero costati un occhio della testa”.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2023 - 22:14

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 29 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 06:37

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19