Jerry Calà, 72 anni, è innamorato di Napoli. L’attore lo ha rivelato in una telefonata a sorpresa a Rtl102.5, durante il programma condotto da Fredella, Simioli, Taranto e Gallo.
Punti Chiave Articolo
“Mi sono innamorato di Napoli, dove ho girato l’ultimo film (‘Chi ha rapito Jerry Calà’) e penso che mi trasferirò a vivere lì”, ha detto Calà. “Prossimamente ho un progettino, prendere un appoggio per vivere sempre di più questa città, la adoro”.
Calà ha raccontato anche un aneddoto sulla sua esperienza a Napoli durante le riprese di “Vacanze di Natale”, film prodotto da Aurelio De Laurentiis che ha appena compiuto quarant’anni.
“Una notte in un locale mi sono addormentato, dopo aver bevuto la Grolla dell’amicizia, che una cosa orribile da ottanta gradi alcolici, sono scivolato sotto il tavolo e il proprietario se ne è andato via e mi ha lasciato lì”, ha raccontato Calà. “La mattina è venuto Aurelio De Laurentiis a cercarmi, ha aperto la saracinesca e mi ha preso per le orecchie e portato sul set”.
“Facemmo un bello scherzo a De Laurentiis”, ha detto Calà. “Con Enrico (Vanzina, ndr) siamo appassionati di musica, mettemmo insieme le più belle canzoni del momento e le andammo a registrare per poi usarle per il playback. Ma non avevamo tenuto conto che avevamo scelto delle canzoni i cui diritti sarebbero costati un occhio della testa”.
@riproduzione riservata
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto