Il 19 dicembre, presso lo Slash+ di Napoli, si è tenuto il concerto di beneficenza, IVISIONATICI Christmas Party, organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI, con la media partnership di Rai Radio Live Napoli.
L’evento, presentato dallo speaker radiofonico Riccardo Zianna, si è aperto con una esibizione speciale del maestro Tony Cercola, accompagnato dal percussionista Paolo Riccardi. Hanno calcato il palco de IVISIONATICI Christmas Party artisti emergenti della scena napoletana e numerosi special guest, tra cui I Desideri, Federico Di Napoli, Alex Polidori, Lazzaro, Ale Ciccariello, Luk e Veronica Di Nocera. Presenti in loco sono stati anche Illustrapensieri e Il Radar delle Sirene. Inoltre, durante la serata è intervenuto anche Padre Jacopo, dei Missionari Oblati di Maria Immacolata, con cui IVISIONATICI hanno promosso una raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto alla spesa solidale di Natale e al finanziamento di un complesso scolastico in Senegal.
A gennaio 2024 partirà la terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest a carattere sociale e nazionale per artisti emergenti, realizzato con la media partnership di Rai Radio Live Napoli e il patrocinio del NUOVOIMAIE.
La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto
Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto
Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto
Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto
Comitato Vele Scampia - “Un risultato importante, ma non ancora l’ultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto