Nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2023, una ragazza di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad Aversa, in viale della Libertà, all’incrocio con via Pietro Nenni.
Secondo le indagini della Polizia Stradale di Caserta, la ragazza era seduta sul lato passeggero di una Mini-Cooper guidata da un altro giovane. Dietro c’era una seconda ragazza.
Il conducente della vettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto bagnato, uscendo fuori strada e andando a sbattere contro alcuni paletti.
La ragazza di 23 anni, rimasta schiacciata e incastrata tra le lamiere contorte, è morta sul colpo. Gli altri due ragazzi che erano in auto sono rimasti feriti, ma non in gravi condizioni.
L’auto è stata sequestrata e sono in corso indagini per accertare eventuali responsabilità nella condotta di guida del conducente.
Il sindaco di Aversa, ha espresso il suo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane. “È una notizia che ci addolora profondamente – ha detto il sindaco -. I nostri pensieri vanno alla famiglia della ragazza e a tutti i suoi amici”.
L’incidente è avvenuto in una zona residenziale di Aversa, poco distante dal centro storico. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi della Polizia Stradale.
Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2023 - 14:18 / di Cronache della Campania