#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2024 - 22:52
10.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Giulia Cecchettin, i funerali si terranno martedì 5 dicembre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La procura di Venezia ha concesso il nulla osta per i funerali di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa a coltellate dall’ex fidanzato Filippo Turetta.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

L’autopsia, durata 14 ore, ha stabilito che la causa della morte è stata la lesività delle coltellate ricevute dalla giovane. Il numero dei fendenti e i traumi riportati da Giulia cadendo a terra non sono stati determinanti.

Il funerale si terrà martedì 5 dicembre alle ore 11 nella basilica di Santa Giustina in Prato della Valle a Padova. La cerimonia sarà aperta a tutti, anche agli amici dell’università. Un secondo funerale, più intimo, si terrà alle ore 14 nella chiesa di Saonara, paese natale di Giulia.

Una morte violenta e tragica

Giulia Cecchettin è stata uccisa la sera dell’11 novembre scorso a Fossò, in provincia di Venezia. L’ex fidanzato Filippo Turetta l’ha raggiunta sotto casa e l’ha colpita a coltellate. Turetta è stato arrestato e accusato di omicidio volontario. È in carcere a Venezia.

La morte di Giulia Cecchettin ha suscitato grande commozione e sdegno. La giovane era una studentessa di Ingegneria biomedica, amava la vita e aveva tanti progetti per il futuro.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2023 - 15:33


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento