Immagine di repertorio
Nella mattina di oggi, a Barra, nell’area orientale di Napoli, un uomo di 39 anni è stato ferito da un proiettile che gli ha provocato una frattura al femore della gamba destra. Il fatto è avvenuto in circostanze ancora non chiare, e i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto.
Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e i militari stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi per comprendere meglio la situazione. È possibile che vengano acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i responsabili del ferimento. Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.
Dopo essere stato soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale del Mare, dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore destro. La vittima non è gravemente ferita e non è in pericolo di vita, ma dovrà comunque essere sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici e la sua situazione dovrà essere attentamente monitorata per scongiurare il rischio di eventuali infezioni.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto