Nella mattina di oggi, a Barra, nell’area orientale di Napoli, un uomo di 39 anni è stato ferito da un proiettile che gli ha provocato una frattura al femore della gamba destra. Il fatto è avvenuto in circostanze ancora non chiare, e i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto.
Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e i militari stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi per comprendere meglio la situazione. È possibile che vengano acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i responsabili del ferimento. Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.
Dopo essere stato soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale del Mare, dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore destro. La vittima non è gravemente ferita e non è in pericolo di vita, ma dovrà comunque essere sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici e la sua situazione dovrà essere attentamente monitorata per scongiurare il rischio di eventuali infezioni.
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto
Napoli.Coppia di giovani ladri in giro per Penisola Sorrentina non per piacere ma per commettere… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto