Aveva appena rubato uno scooter dal parcheggio dell’ospedale del Mare ma non si era accorto della presenza della polizia. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con la sua cattura.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, quando, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito dei servizi di controllo predisposti, nel transitare in viale delle Metamorfosi, nei pressi dell’ospedale del Mare, a Ponticelli hanno notato un soggetto che era salito in sella ad uno scooter parcheggiati.
E poco dopo, il conducente di un altro mezzo ha iniziato a spingerlo con il piede per poi allontanarsi; i due, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno tentato di darsi alla fuga.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente del motoveicolo appena asportato, dopo averlo abbandonato a terra, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro, vistosi raggiunto, ha accelerato la marcia facendo rovinare al suolo uno degli operatori ma, poco distante, è stato poi bloccato.
Il fermato, identificato per un 22enne di Napoli, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Dramma a Ischitella, frazione di Castel Volturno, dove una donna di circa 50 anni, di… Leggi tutto
Nella nuova puntata di "Sorsi di benessere," Angelica Amodei presenta una ricetta per un'acqua funzionale… Leggi tutto
Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione… Leggi tutto
Claudio Ranieri, al termine della sconfitta della Roma contro il Napoli per 1-0 nella tredicesima… Leggi tutto
Antonio Conte, soddisfatto ma sempre esigente, ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Roma per… Leggi tutto
Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del… Leggi tutto