Biciclette elettriche
Due arresti per furti di biciclette elettriche sono stati effettuati a Maiori, in Costiera Amalfitana. I Carabinieri della compagnia di Amalfi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, nei confronti di due indagati per il reato di furto aggravato in concorso.
La vicenda, che ha scosso la tranquillità del comune di Maiori, è stata oggetto di attenta ricostruzione da parte delle autorità. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due individui arrestati sono ritenuti responsabili di ben quattro furti di biciclette elettriche, perpetrati tra il 2 e il 5 agosto scorsi nel medesimo comune costiero.
Il loro modus operandi prevedeva un’azione coordinata e mirata. L’ordinanza di custodia cautelare sottolinea la gravità del reato e l’importanza di limitare la libertà di movimento degli indagati per garantire la sicurezza pubblica. Ora, i due arrestati trascorreranno il periodo di detenzione domiciliare in attesa del processo che stabilirà le loro responsabilità in merito ai furti di biciclette elettriche a danno della comunità di Maiori.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto