Due arresti per furti di biciclette elettriche sono stati effettuati a Maiori, in Costiera Amalfitana. I Carabinieri della compagnia di Amalfi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, nei confronti di due indagati per il reato di furto aggravato in concorso.
La vicenda, che ha scosso la tranquillità del comune di Maiori, è stata oggetto di attenta ricostruzione da parte delle autorità. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due individui arrestati sono ritenuti responsabili di ben quattro furti di biciclette elettriche, perpetrati tra il 2 e il 5 agosto scorsi nel medesimo comune costiero.
Il loro modus operandi prevedeva un’azione coordinata e mirata. L’ordinanza di custodia cautelare sottolinea la gravità del reato e l’importanza di limitare la libertà di movimento degli indagati per garantire la sicurezza pubblica. Ora, i due arrestati trascorreranno il periodo di detenzione domiciliare in attesa del processo che stabilirà le loro responsabilità in merito ai furti di biciclette elettriche a danno della comunità di Maiori.
Napoli. Una folla di migliaia di persone per ricordare Santo Romano con in prima fila… Leggi tutto
Napoli. "Mi dispiace molto per questa famiglia perchè non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo… Leggi tutto
La città di Napoli è alle prese con un problema sempre più grave: la crescente… Leggi tutto
Circa duemila tifosi, radunatisi fuori dalla sede già prima delle 17, hanno accolto l'Atalanta al… Leggi tutto
Cesa. Sono tornati a casa come se nulla fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni… Leggi tutto
Un incidente ha coinvolto sei veicoli sulla strada statale 7 "Appia", portando alla chiusura temporanea… Leggi tutto