A Frigento, in provincia di Avellino, un uomo di 54 anni ha compiuto un tentativo di accoltellare suo fratello, causando inoltre ferite facciali a due carabinieri intervenuti per placare la lite familiare, dopo essere stati allertati da una chiamata al numero di emergenza 112.
Il protagonista dell’aggressione ha impiegato un coltello da cucina di dimensioni considerevoli per attaccare il fratello, il quale fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo, rifugiandosi in una stanza insieme alla loro anziana madre.
Successivamente, nel tentativo di fuga attraverso un cortile interno dell’abitazione, l’uomo è stato fermato dai carabinieri, che sono stati lievemente feriti durante il suo assalto con il coltello. L’aggressore è stato prontamente immobilizzato e condotto presso la Stazione dell’Arma.
A seguito delle disposizioni della Procura di Avellino, è stato arrestato con l’accusa di minacce, lesioni e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale, e successivamente trasferito nel carcere del capoluogo irpino.
@riproduzione riservata
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti.… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "L’ultima corsa di Fred" di Mario Gelardi e Giuseppe Miale Di Mauro,… Leggi tutto
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto