Nella foto la vittima, Giovanni Fresi
Arzachena – Tragedia in Gallura, dove un uomo di 58 anni è stato ucciso dal figlio 35enne a bastonate dopo una lite. L’assassinio è avvenuto intorno all’1,30 di notte vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda. La vittima è Giovanni Fresi, noto orefice del posto, che è morto sul colpo.
Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il figlio, Michele Fresi, è noto per i suoi problemi di abuso di alcol e droghe. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe dato in escandescenze e, come già accaduto in passato, il padre – intervenuto sul posto insieme ai Carabinieri – avrebbe cercato di calmarlo.
Questa volta però il figlio ha reagito con efferata violenza, colpendolo ripetutamente alla testa con un bastone e causandone la morte. Feriti anche una donna e due militari che sono stati trasportati in ospedale.
Michele Fresi è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile dei carabinieri di Olbia, che hanno usato le pistole elettriche per immobilizzarlo. Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, è sconvolto per la morte dell’orafo Giovanni Fresi e ha espresso il suo cordoglio, proclamando il lutto cittadino nella giornata che le autorità stabiliranno per i funerali.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto