Nella foto la vittima, Giovanni Fresi
Arzachena – Tragedia in Gallura, dove un uomo di 58 anni è stato ucciso dal figlio 35enne a bastonate dopo una lite. L’assassinio è avvenuto intorno all’1,30 di notte vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda. La vittima è Giovanni Fresi, noto orefice del posto, che è morto sul colpo.
Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il figlio, Michele Fresi, è noto per i suoi problemi di abuso di alcol e droghe. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe dato in escandescenze e, come già accaduto in passato, il padre – intervenuto sul posto insieme ai Carabinieri – avrebbe cercato di calmarlo.
Questa volta però il figlio ha reagito con efferata violenza, colpendolo ripetutamente alla testa con un bastone e causandone la morte. Feriti anche una donna e due militari che sono stati trasportati in ospedale.
Michele Fresi è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile dei carabinieri di Olbia, che hanno usato le pistole elettriche per immobilizzarlo. Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, è sconvolto per la morte dell’orafo Giovanni Fresi e ha espresso il suo cordoglio, proclamando il lutto cittadino nella giornata che le autorità stabiliranno per i funerali.
Nel corso di un’operazione congiunta mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali nella cosiddetta… Leggi tutto
Il 22 aprile alle 18.30, alla libreria Feltrinelli di Salerno, sarà presentato il nuovo libro… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi, giovedì 17 aprile, il calcio ha lasciato per un attimo… Leggi tutto
NAPOLI – Era il perno istituzionale di una macchina ben oliata, capace di generare un… Leggi tutto
Napoli- Antimo Imperatore stava montando una zanzariera in casa di un pregiudicato, quando fu freddato… Leggi tutto
Napoli- Ancora violenza nel cuore di Napoli. Piazza Garibaldi, sede della stazione Centrale, si è… Leggi tutto