#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 20:30
12 C
Napoli

L’amica di Filippo Turetta in tv: “Andava dallo psicologo”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La compagna più stretta di ha condiviso la sua testimonianza durante un’intervista a ‘Avanti popolo’, trasmessa su Rai3. Durante l’intervista, la giovane ha fornito insights sulla personalità del responsabile dell’omicidio di , condividendo anche dettagli sulle sue sessioni di consulenza psicologica.

PUBBLICITA

La ragazza, in compagnia di Nunzia De Girolamo, ha evidenziato aspetti del comportamento del ragazzo che alla fine si è rivelato un assassino. Ha ammesso che già loro avevano notato comportamenti non del tutto normali: “Anche noi avevamo capito che non aveva comportamenti super normali”.

I dubbi sulla personalità di Filippo sono sorti a causa dei suoi comportamenti problematici. La ragazza ha dichiarato: “Quando ci diceva che stava male, gli consigliavamo di rivolgersi a uno sperando che migliorasse un po'”.

L’argomento principale dell’intervista è stato lo psicologo. La giovane ha rivelato che nel corso del tempo Filippo ne ha cambiati un paio, inizialmente non potendosi permettere quello a pagamento, ha optato per un professionista gratuito. Ha spiegato: “Non poteva permettersi lo psicologo a pagamento iniziale, quindi ha fatto un paio di sedute e poi ha trovato uno gratuito”.

La migliore amica di Turetta ha aggiunto ulteriori dettagli: “Mi pare che andasse da uno vicino alla stazione, che gliel’avevano consigliato, e lei dava uno o due appuntamenti gratis. Poi non riusciva a permetterselo, anche perché mi pare che avesse preso questa decisione da solo e quindi non aveva aiuti economici, e per questo stava aspettando di entrare in graduatoria per quelli pubblici”.

Infine, la testimonianza si è conclusa con un accenno ai genitori di Filippo, ai quali forse non erano giunte informazioni su queste problematiche del ragazzo: “Non so se poi i suoi genitori sono riusciti a saperlo perché gliel’ha detto o per vie traverse. Secondo me proprio non glielo diceva. Non è che non lo appoggiassero”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2023 - 18:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento