Filippo Turetta ha incontrato i genitori che sono recati oggi per la prima volta nel carcere di Verona.
Punti Chiave Articolo
Filippo ha abbracciato i genitori e, secondo quanto apprende LaPresse da fonti accreditate, i tre si sono trattenuti a colloquio un’ora. Filippo -riferiscono le stesse fonti- appare “tranquillo e ha parlato con i genitori senza versare alcuna lacrima”.
I genitori sono apparsi “provati” ma “hanno mantenuto un normale contegno” nella stanza del carcere di Montorio che ha ospitato il colloquio.
Interrogatorio Turetta ‘esaustivo’,non programmati altri
L’interrogatorio di nove ore, davanti al pm di Venezia, di Filippo Turetta, in carcere per l’omicidio di Giulia Cecchettin, viene definito esaustivo e non ne sono stati programmati altri, anche se non è escluso che gli inquirenti possano avere, poi, la necessità di risentirlo.
Intanto, da quanto si è saputo, la Fiat Grande Punto nera del 21enne, che fu arrestato vicino Lipsia, è ancora in Germania e dovrebbe essere riportata in Italia dopo il 10 dicembre.
Dentro l’auto è stato trovato un telefono. Gli investigatori non possono sapere se sia del giovane o dell’ex fidanzata ma devono attendere che arrivi in Italia assieme all’auto.
Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2023 - 17:13