Dopo i messaggi d’odio sui social nei confronti del figlio Leone, che assieme ad altri bimbi aveva accompagnato i calciatori nel prepartita di Milan-Frosinone, Fedez ha denunciato gli haters social alla Polizia. In particolare un account di X, che adesso non esiste più dopo l’episodio.
Nelle ore seguenti alla partita era infatti stato pubblicato questo post sul profilo incriminato: “Avete un solo proiettile, chi colpite?”, corredato dalla foto di Leone e Theo Hernandez, il giocatore rossonero che era stato accompagnato in campo dal figlio del rapper prima della gara.
La denuncia è stata presentata presso la Polizia postale e delle Comunicazioni-Centro operativo per la sicurezza cibernetica della Lombardia. Il cantante ha poi ha scritto su Instagram: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e mi augurano la morte, ma questo continuate pure a farlo perché non me ne frega un c…o sinceramente. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande e ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi vi posto nome e cognome di questa persona e di quelle che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto