Caivano. Oltre alla droga nascondeva in casa in una scatola di scarpe anche un block notes con la lista dei clienti e dei contatti.
Cosa questa che permette agli investigatori di continuare le indagini per arrivare ai suoi fornitori ma anche al tipo di traffico che aveva messo in piedi e soprattutto per conto di spacciasse.
L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante i servizi predisposti, hanno controllato in via Matteotti un uomo alla guida di un’auto trovandolo in possesso di diverse banconote di piccolo taglio.
Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, palesemente turbato, hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione dove, difatti, sono stati rinvenuti, all’interno di una scatola di scarpe, celata dietro un armadio della camera da letto, 3 involucri con circa 22 grammi di cocaina, una bustina ed un vasetto con altri 100 grammi della stessa sostanza stupefacente, diverso materiale per il confezionamento della droga, 4860 euro ed un block notes con cifre e nomi.
Pertanto, lo stesso, un 44enne di Caivano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 189 persone, controllato 68 veicoli, di cui 2 sequestrati amministrativamente, contestato 8 violazioni del Codice della Strada ed altresì ritirato una patente di guida.
@riproduzione riservata
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto