Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha commentato la sconfitta contro l’Inter, arrivata al termine di una partita molto combattuta.
“Se uno guarda il risultato è tutto da buttare, ma ci sono stati aspetti positivi”, ha detto Di Lorenzo. “Il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire”.
“Ci manca un po’ di continuità di risultati”, ha aggiunto il capitano azzurro. “Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po’ tutto l’insieme che dobbiamo ritrovare per cercare di cambiare la situazione”.Di Lorenzo ha poi parlato del nuovo allenatore Luciano Spalletti. “Il mister conosce l’ambiente ed è un aspetto positivo per tutti”, ha detto. “Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male quindi ha cercato di ricompattare l’ambiente e dare fiducia”.
“È vero che non stiamo facendo benissimo”, ha ammesso Di Lorenzo. “Ma siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione”.
“Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo Scudetto è sulla nostra maglia?”, ha chiesto Di Lorenzo. “Non lo so, penso a quello che facciamo noi.
Il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti”.
“Il tempo nel calcio è sempre poco”, ha concluso Di Lorenzo. “Però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l’anno scorso”.
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche favorevoli, con un cielo sereno o… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà mosso, creando condizioni potenzialmente impegnative… Leggi tutto
Tragedia sfiorata la scorsa notte sulla Statale 90 delle Puglie, nei pressi del centro abitato… Leggi tutto
Durante il periodo natalizio, la Questura di Napoli ha intensificato i servizi straordinari di controllo… Leggi tutto
Casavatore. “Solo mediocrità dal consiglio comunale. La gente non dimenticherà i loro nomi”. Dopo la… Leggi tutto
Il CoroPop di Salerno tornerà ad animare la città il 27 dicembre con un'esibizione sui… Leggi tutto