Dopo il mea culpa calcistico di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis parla da imprenditore e dell’importanza del brand Napoli appunto.
“L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio.Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria”.
Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli, Aurelio de Laurentiis, nel corso di un incontro, nella sede di Confindustria, con il presidente dell’Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.
“Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali – ha aggiunto Jannotti Pecci – rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia”.
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
1. Cosa sapere sugli immobili all’asta: vantaggi e rischi da considerare 2. Come si partecipa… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto
"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è consumato nel cuore… Leggi tutto
Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini… Leggi tutto