Dopo il mea culpa calcistico di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis parla da imprenditore e dell’importanza del brand Napoli appunto.
“L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio.Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria”.
Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli, Aurelio de Laurentiis, nel corso di un incontro, nella sede di Confindustria, con il presidente dell’Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.
“Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali – ha aggiunto Jannotti Pecci – rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia”.
Salerno – Sarà processata con rito immediato Nancy Liliano, accusata di omicidio stradale per la… Leggi tutto
I carabinieri della Compagnia di Casoria, su mandato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno… Leggi tutto
Tortona – Un colpo fatale al petto, sferrato con un’arma da taglio: così è morto… Leggi tutto
Dopo secoli di attesa, il bastone di San Giuseppe torna ad essere visibile al pubblico.… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi, 30 gennaio 2025. Scopri le previsioni astrologiche… Leggi tutto
Roccaraso - L'annunciata "invasione" di Roccaraso, paventata per il prossimo fine settimana, ha spinto i… Leggi tutto