Dopo il mea culpa calcistico di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis parla da imprenditore e dell’importanza del brand Napoli appunto.
“L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio.Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria”.
Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli, Aurelio de Laurentiis, nel corso di un incontro, nella sede di Confindustria, con il presidente dell’Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.
“Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali – ha aggiunto Jannotti Pecci – rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia”.
Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto
La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto
Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto
Aveva riaperto a dicembre dopo oltre 30 anni di abbandono, ma oggi l’ex ospedale militare… Leggi tutto
Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 4 marzo 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto