strong>Cronache della Campania ha aperto ufficialmente il suo canale WhatsApp. L’iscrizione è gratuita , si ricevono SOLO le notizie più importanti della giornata e viene garantito l’anonimato di chi si iscrive.
Indice Articolo
I canali WhatsApp sono una funzionalità introdotta nel 2020 che consente a un amministratore di inviare messaggi a un numero illimitato di utenti. I canali sono a senso unico, il che significa che solo gli amministratori possono inviare messaggi, mentre gli utenti non possono rispondere o inviare messaggi.
I canali pubblici possono essere trovati da chiunque, mentre i canali privati possono essere trovati solo da utenti con un invito. È possibile inviare testo, immagini, video, adesivi e sondaggi.
Inoltre rispetto alle classiche chat private o ai gruppi, i canali WhatsApp sono uno strumento di trasmissione diretto a senso unico, nel senso che una volta iscritti non si riceveranno infiniti messaggi da sconosciuti perchè chi si iscrive può solo commentare totalmente anonimi con un’emoticon o una reazione le notizie che noi pubblichiamo. Gli utenti non possono rispondere ai messaggi.
Ecco come iscriversi al canale:
Infine se si segue un canale non si rivela il proprio numero di telefono agli amministratori del servizio o agli utenti: si garantisce, dunque, il pieno anonimato.
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto
Quote Serie A - Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per… Leggi tutto