Nel giro di tre settimane la piazza di spaccio di Brusciano duramente colpita dal blitz del mese scorso con 41 arresti in tutta la zona era stata già rimessa in piedi.
Punti Chiave Articolo
E a prenderne possesso era stata una coppia di pusher esperti, non più giovanissimi. Ma nonostante le loto attenzioni sono stati “beccati”.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carlo Brasile e Silvia Ferrara, di 25 e 39 anni.
Entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in via Paolo Borsellino con droga nelle tasche. Si tratta di una piazza di spaccio duramente colpita durante l’operazione dello scorso novembre.
Nuovamente in attività, il market della droga di Brusciano nella provincia a nord di Napoli è ancora sotto i riflettori con un altro arresto. Sintomo evidente che i carabinieri non mollano la presa sul territorio.
Brasile e Ferrara nascondevano 23 dosi di cocaina, 39 di crack e 360 euro in contante.
Sono entrambi in carcere, in attesa di giudizio.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto