I carabinieri di Napoli centro insieme ai militari del Reggimento Campania, del nucleo radiomobile di Napoli e del NAS, hanno effettuato controlli nel centro cittadino. Denunciato un 16enne per porto abusivo di arma. Nelle sue tasche un coltello a serramanico di 14 centimetri.
Una 18enne incensurata di Soccavo è stata denunciata per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. E’ stata sorpresa alla guida di uno scooter senza assicurazione e senza patente (mai conseguita), contromano e senza casco. Durante il controllo la donna, quando ha compreso che sarebbe stata multata, ha iniziato ad urlare poi a minacciare i carabinieri.
Poi ha colpito uno di loro con due pugni al petto.
Nei guai anche un parcheggiatore abusivo di 31anni, sorpreso in Largo Vasto a Chiaia mentre chiedeva denaro agli automobilisti in cerca di sosta. Sono 28 le contravvenzioni al codice della strada, 16 gli scooter sequestrati. Quattro i giovani trovati in possesso di droga, uno è minorenne. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto