A causa di problemi tecnici è stata necessaria questa mattina l’interruzione di una tratta della Circumvesuviana. L’avviso è stato emesso dall’Ente Autonomo Volturno, che ha comunicato che “dalle ore 10:20 la tratta ferroviaria tra Terzigno e Poggiomarino è interrotta”.
La sospensione del servizio ha comportato alcune modifiche nelle operazioni ferroviarie: i treni in partenza da Napoli infatti limiteranno la loro corsa nella stazione di Terzigno, mentre quelli in partenza da Sarno avranno come termine di percorrenza la stazione di Poggiomarino.
Le squadre tecniche dell’Ente Autonomo Volturno stanno lavorando per risolvere tempestivamente il problema e ripristinare la regolare circolazione lungo la tratta interessata. Nel frattempo, si consiglia ai viaggiatori di verificare gli aggiornamenti sul servizio e di considerare eventuali alternative di trasporto durante il periodo di interruzione.
Oggi a Napoli si prospettano condizioni meteorologiche prevalentemente serene, con cieli in gran parte poco… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni marine si preannunciano complessivamente tranquille, con un mare poco… Leggi tutto
Mentre Papa Francesco è ricoverato al Policlinico Gemelli, tornano a circolare voci sulle sue possibili… Leggi tutto
Proseguono per il sesto giorno consecutivo gli attacchi informatici ai danni di siti governativi, del… Leggi tutto
Napoli – L'agguato della notte scorsa a Raffaele Piccirillo, figlio del boss della Torretta, Rosario… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto