Fino al 7 Gennaio 2024 a “Casa Colonica” continua ad andare in scena la “Christmas Experience”. E’ stato allestito uno vero e proprio villaggio di Natale con il patrocinio del Comune di Portici e sarà aperto tutti i giorni, offrendo momenti magici a grandi e piccoli.
Una parte dell’incasso andrà alla “Fondazione Santobono Pausilipon” per aiutare i bambini dell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.
Il progetto nasce dalla collaborazione della famiglia De Maria e del direttore marketing Vittorio Iumiento e da Dario Varsalona. Il programma di animazione ed intrattenimento prevede un format in grado di offrire ai bambini e ai loro genitori un’occasione di svago e di gioia da condividere nei giorni di festa per il Natale.
Da non perdere la Casa di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e permetterà di scattare una foto ricordo a tutti i bambini. C’è un’area giochi con i gonfiabili, laboratori di arte presepiale del Maestro Ferrigno, interazione multimediale e stand di prelibatezze culinarie.
Gli ospiti potranno assaggiare i panini di “Old Wild West”, le pizze della “Pizzeria Vesuvio” e i dolci Fiocchi di Neve della “Pasticceria Poppella”. Potranno, inoltre, impastare ed infornare i biscotti con i “pastry chef” di casa Colonica.
Conosciuto fin dall'antichità per le sue affascinanti proprietà, il loto blu (Nymphaea caerulea) è una… Leggi tutto
Napoli – Un grido d’allarme unanime si leva dalle associazioni dei tassisti, dei consumatori e… Leggi tutto
Il caso delle scommesse illegali che sta scuotendo il calcio italiano si arricchisce di nuovi… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Napoli, Fabrizia Fiore, ha convalidato l'arresto… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto