Fino al 7 Gennaio 2024 a “Casa Colonica” continua ad andare in scena la “Christmas Experience”. E’ stato allestito uno vero e proprio villaggio di Natale con il patrocinio del Comune di Portici
e sarà aperto tutti i giorni, offrendo momenti magici a grandi e piccoli.Il progetto nasce dalla collaborazione della famiglia De Maria e del direttore marketing Vittorio Iumiento e da Dario Varsalona. Il programma di animazione ed intrattenimento prevede un format in grado di offrire ai bambini e ai loro genitori un’occasione di svago e di gioia da condividere nei giorni di festa per il Natale.
Da non perdere la Casa di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e permetterà di scattare una foto ricordo a tutti i bambini. C’è un’area giochi con i gonfiabili, laboratori di arte presepiale del Maestro Ferrigno, interazione multimediale e stand di prelibatezze culinarie.
Gli ospiti potranno assaggiare i panini di “Old Wild West”, le pizze della “Pizzeria Vesuvio” e i dolci Fiocchi di Neve della “Pasticceria Poppella”. Potranno, inoltre, impastare ed infornare i biscotti con i “pastry chef” di casa Colonica.
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto