L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni ha chiesto scusa per la multa di un milione di euro ricevuta dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta sul caso Balocco.
Punti Chiave Articolo
In un video pubblicato su Instagram, Ferragni ha annunciato che donerà la stessa cifra all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per sostenere le cure dei bambini.
“Voglio chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto”, ha detto Ferragni in lacrime. “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene”.
L’imprenditrice ha spiegato di aver commesso un errore di comunicazione, legandola con la pubblicità di un prodotto commerciale a una attività di solidarietà. “Un errore di cui farò tesoro in futuro”, ha detto Ferragni.
Ferragni ha anche annunciato che impugnerà il provvedimento dell’Agcom, ritenendolo sproporzionato e ingiusto. “Ma se la sanzione definitiva dovesse essere inferiore a quella decisa dall’Agcm”, ha detto Ferragni, “la differenza verrà aggiunta al milione di euro”.
Ferragni ha concluso il suo video dicendo che parlerà con l’ospedale Regina Margherita per capire come la somma da lei donata verrà utilizzata. “Voglio far sì che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo”, ha detto Ferragni.
@riproduzione riservata
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto
Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto
La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto
Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto
Aveva riaperto a dicembre dopo oltre 30 anni di abbandono, ma oggi l’ex ospedale militare… Leggi tutto
Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto