Altri quattro furbetti dello scontrino scovati e multati tra titolariu di locali nella movida di Chiaia.
L’operazione è stata portata a termine dagli agenti di polizia. Nel corso del servizio gli operatori hanno identificato 349 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, controllato 9 esercizi commerciali, di cui 4 sanzionati per irregolarità relative alla gestione del misuratore fiscale, ed altresì ritirato una patente di guida.
Inoltre, gli agenti hanno denunciato due persone, una in via Filangieri poiché sorpresa nuovamente ad esercitare illecitamente l’attività di parcheggiatore abusivo mentre, l’altra, per guida senza patente poiché revocata; contestualmente il veicolo sul quale viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Ai servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, hanno operato gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Bagnoli, Arenella, Chiaiano, Pianura, Nuovo Palazzo di Giustizia, Vomero, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Locale, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto