Un uomo di 51 anni è stato aggredito e dato alle fiamme dal vicino di casa in via Curielli, a Cervinara, in provincia di Avellino.
La lite, che sarebbe stata l’ennesima tra i due, è degenerata quando il 51enne è stato raggiunto da una lattina di benzina versata addosso dal vicino, che poi gli ha dato fuoco.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove è stato curato per ustioni in tutto il corpo. Le sue condizioni sono gravi e si è reso necessario il trasferimento al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Gli agenti del Commissariato di polizia di Avellino hanno identificato il responsabile dell’aggressione, un 45enne con precedenti penali. L’uomo è stato arrestato e si trova in stato di fermo in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
@riproduzione riservata
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto