Dramma della povertà nella notte a Casoria dove ha causa di un incendio: un clochard ha perso la vita.
Punti Chiave Articolo
L’incendio si è sviluppato in una casa abbandonata di via Monte Amiata a Casoria. Stanotte, poco dopo le due i Carabinieri sono intervenuti a seguito di un incendio scoppiato all’interno di un’abitazione disabitata.
I Vigili del fuoco hanno successivamente domato le fiamme, attribuendo l’origine dell’incendio a cause accidentali nei primi accertamenti. Mentre effettuavano le operazioni di soccorso, i Carabinieri hanno scoperto, in una stanza al secondo piano, parte di un cadavere carbonizzato.
Al momento, l’identità della vittima è sconosciuta, ma i primi accertamenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di un uomo senza fissa dimora che aveva cercato rifugio all’interno dell’immobile abbandonato. Gli inquirenti della stazione di Casoria stanno attualmente conducendo indagini in corso.
La Procura di Napoli Nord ha emesso un provvedimento di sequestro dell’immobile e del cadavere. La salma è stata trasferita presso l’ospedale di Giugliano in attesa di un’autopsia.
@riproduzione riservata
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto