Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno rinnovato anche quest’anno la tradizionale consegna di giocattoli ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano della città di Caserta.
Il Primario del Reparto, Prof. Felice Nunziata, ha calorosamente accolto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso. Insieme al Maggiore Pietro Tribuzio e al Lgt. Antonio Coppola, comandanti rispettivamente della locale Compagnia e Stazione, hanno portato gioia ai piccoli pazienti.
La consegna dei giocattoli e dei libri è avvenuta in un clima di festa, alla presenza dei genitori che hanno particolarmente gradito l’iniziativa. L’impegno dei carabinieri nel coinvolgimento attivo nella comunità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei più piccoli rafforzano il legame positivo tra le forze dell’ordine e la cittadinanza.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto