Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno rinnovato anche quest’anno la tradizionale consegna di giocattoli ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano della città di Caserta.
Il Primario del Reparto, Prof. Felice Nunziata, ha calorosamente accolto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso. Insieme al Maggiore Pietro Tribuzio e al Lgt. Antonio Coppola, comandanti rispettivamente della locale Compagnia e Stazione, hanno portato gioia ai piccoli pazienti.
La consegna dei giocattoli e dei libri è avvenuta in un clima di festa, alla presenza dei genitori che hanno particolarmente gradito l’iniziativa. L’impegno dei carabinieri nel coinvolgimento attivo nella comunità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei più piccoli rafforzano il legame positivo tra le forze dell’ordine e la cittadinanza.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto