Casavatore. “Autonomia politica sbandierata, in contrasto con il gioco di squadra del Pd”. In campo il segretario dem Gianluca Annunziata dopo le polemiche sollevate dal Presidente del consiglio, Claudio Caturano.
“Non mi hanno sorpreso per nulla le dichiarazioni del Presidente Caturano, dal momento che una divergenza tra lui e il partito locale durava già da molto tempo. Eppure l’uscita del Presidente era l’ultima cosa che volevamo , dal momento che il primo obiettivo è sempre stato l’inclusione.
Tuttavia – precisa Annunziata– quando si sta in un partito o in generale in un gruppo politico , le scelte vanno fatte sempre tenendo conto delle sensibilità di tutti , nel rispetto della maggioranza , dei ruoli di partito e istituzionali.
Caturano dice invece di volere un’“autonomia” individuale, che è appunto in contrasto con le dinamiche di un gruppo nel quale si decide in condivisione. Dinamiche a cui lui non è molto abituato a quanto pare e quindi ha preferito non rinnovare l’iscrizione.
Per non parlare di alcune regole basilari di partito che non venivano da lui rispettate da mesi e nonostante ciò siamo rimasti in silenzio perché abbiamo sempre messo in primo piano la stabilità dell’amministrazione comunale che tanto sta facendo per Casavatore e per i cittadini del futuro. Ed è questa l’unica cosa su cui siamo stati , siamo e saremo sempre focalizzati”.
G.B.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto