Casavatore – Il PD, un partito-comunità al servizio del Paese. In una sala sezionale gremita, al brindisi natalizio alla presenza di assessori, sindaco, consiglieri e semplici cittadini si è tenuto il saluto augurale di buone feste.
In queste settimane di fermo, è successa una cosa inaspettata da molti. Cioè nel momento nel quale tutte le attività sociali e, quindi anche quelle politiche, subivano uno stop forzato dalle festività, c’è stato un partito, il PD che ha tirato fuori il meglio di sé e si è messo al servizio della città con la sua organizzazione territoriale attraverso la rete, i social network e attivando le sue diramazioni “capillari” più importanti e cioè quei gruppi dirigenti (regionali, metropolitani e di circolo) che, a loro volta hanno attivato iscritti, elettori, per combattere una battaglia senza precedenti.
Andare avanti senza intervalli per ricostruire e rilanciare Casavatore da troppi anni ferma al palo rispetto ai comuni viciniori.
“Abbiamo fatto e stiamo facendo tanto. E anche se non tutti ne sono a conoscenza – precisa un iscritto al Pd- , a differenza di chi urla e riesce a fare polemica in un momento contingente come questo, siamo orgogliosi della nostra comunità perché nel momento di rimboccarsi le maniche ha sempre risposto presente. L’elenco delle azioni messe in campo e in corso le abbiamo già rese disponibili sul nostro social ma anche attraverso la pubblicazione di atti comunali e ogni giorno si aggiunge qualcosa di utile al fianco dei cittadini”.
g.b.
Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2023 - 10:11