#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cardito, aveva fucili da cecchino in casa: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cardito, auto si ribalta: muore 24enne

Arresti per spaccio e detenzione illegale di armi nella zona nord di Napoli.

PUBBLICITA

La nottata ha portato ad arresti da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, impegnati nel setacciare le piazze di spaccio nell’hinterland dell’area nord di Napoli.

I controlli hanno interessato in particolare le città di Afragola e Cardito. A Afragola sono stati arrestati Mauro Viziola e Giovanni Manzo, di 39 e 26 anni, noti alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante la perquisizione dell’appartamento, sono stati rinvenuti e sequestrati 300 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, marijuana e crack, oltre a materiale per il confezionamento.

Durante le perquisizioni nel complesso Salicelle, i carabinieri hanno ritrovato 2 fucili a canne mozze perfettamente funzionanti. A Cardito, sempre durante la stessa operazione, è stato sottoposto a fermo di indiziato per il reato di detenzione illegale di armi, munizionamento e ricettazione Antonio Capasso, 42enne del posto, anch’egli già noto alle forze dell’ordine.

Nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati 2 fucili di precisione del valore di 10mila euro ciascuno, risultati rubati in provincia di Salerno, e 138 munizioni. Le armi lunghe e i fucili a canne mozze saranno sottoposti ad accertamenti balistici per accertare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. I tre arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2023 - 10:04


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento