Spettacoli

Conto alla rovescia per la IX edizione di ‘Capodanno Cetara’

Condivid

Anche Cetara si prepara ad accogliere il nuovo anno. Sincronizzati gli orologi, inizia il conto alla rovescia, aspettando il 2024 con la IX edizione di “Capodanno Cetara” per vivere le emozioni di una notte di San Silvestro indimenticabile nello speciale Back to 90’s e fare un salto indietro nelle atmosfere di un tempo.

Dallo scoccare della mezzanotte, tutti in Piazza San Francesco per un brindisi augurale che darà il via allo spettacolo tanto atteso nella magia del borgo illuminato dai giochi di luce e colori, in collaborazione con Endless Organization, Forum dei Giovani di Cetara, Amici del Forum, Rich&Bitch che hanno sostenuto l’amministrazione comunale nell’organizzazione dei particolari.

Aria di gran festa, italian revival&dance, con tutto il meglio della musica anni 70, 80 e 90 ed esibizioni live, insieme a Michele Alterio dj che aprirà le danze. Sarà il divertimento, sano e garantito, la parola d’ordine ad accompagnare i più giovani, pronti a scatenarsi in pista fino a notte fonda, con il dj set di Anthony Masturzo, volto noto in console nella divina costiera e il voice show di Gaetano Spera con Fabiolino dj resident dal Nautilus Club di Giovinazzo (Ba). Ma non è tutto, la serata sarà arricchita da ritmi, animazione ed effetti speciali in pieno stile disco-glam che ha fatto la storia del più noto Studio 54, con la dance animation di Italian Boys. Il pubblico verrà completamente travolto dal calore di uno scenario scintillante per accogliere il futuro al meglio.

”Si è concluso un anno ricco di impegni e soddisfazioni per il nostro paese, ma tanti traguardi da raggiungere ancora ci aspettano. Siamo già al lavoro per una nuova stagione che risponda alle esigenze di chi ci sta a cuore, le persone. Prepariamoci ad accogliere al meglio il 2024, nel segno delle relazioni e della prosperità, ne abbiamo tutte le capacità e le risorse” – questo l’augurio di Fortunato Della Monica, sindaco di Cetara. Ingresso libero.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2023 - 13:21

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castel Volturno, donna trovata morta nella sua abitazione di Ischitella

Dramma a Ischitella, frazione di Castel Volturno, dove una donna di circa 50 anni, di… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 21:01

Acqua Aromatizzata: Un Approccio Funzionale al Benessere

Nella nuova puntata di "Sorsi di benessere," Angelica Amodei presenta una ricetta per un'acqua funzionale… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:42

Esercitazione sul treno a Roma: incendio e feriti in preparazione al Giubileo

Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:42

Napoli Roma, Ranieri: “Ho visto voglia e determinazione contro una squadra che lotta per lo scudetto”

Claudio Ranieri, al termine della sconfitta della Roma contro il Napoli per 1-0 nella tredicesima… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:40

Napoli Roma, Conte: “Gara non semplice. Soddisfatto per 70-75 minuti, dobbiamo gestire meglio i finali”

Antonio Conte, soddisfatto ma sempre esigente, ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Roma per… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:33

Napoli Roma, Di Lorenzo: “Il campionato è ancora lungo, non guardiamo la classifica”

Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 20:22