Un uomo è stato investito da un treno in manovra alla Stazione di Capaccio, in provincia di Salerno, e ha riportato gravi ferite. L’incidente è avvenuto sabato 23 dicembre 2023 intorno alle ore 20:10 e l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Battipaglia, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il magistrato di turno e l’ambulanza del 118 per i primi soccorsi sanitari.
Stazione di Capaccio , la Polfer indaga
Indice Articolo
Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato un incidente o un gesto volontario e sono in corso indagini da parte della Polfer. Secondo le prime ricostruzioni, un treno avrebbe investito l’uomo nel corso di una manovra. Gli agenti della Polfer stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente e potrebbero acquisire immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Rallentamenti dei treni per quasi 2 ore
A causa dell’incidente, la circolazione dei treni tra Capaccio e Battipaglia ha registrato rallentamenti per circa due ore, tornando regolare solo attorno alle ore 22:30. Sono stati registrati rallentamenti fino a 90 minuti per un treno Alta Velocità e per tre treni regionali.
Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2023 - 17:24