Cronaca Salerno

Capaccio, minacce morte alla ex: braccialetto elettronico per 68enne

Condivid

Dopo le continue minacce di morte ricevute dall’ex compagno, una donna e la figlia hanno deciso di raccontare tutto agli investigatori.

E, cosi’, a Capaccio Paestum, nel Salernitano, nei confronti di un uomo di 68 anni e’ scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese con applicazione del braccialetto elettronico.

L’ordinanza del gip del tribunale di Salerno e’ stata eseguita dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. All’uomo viene contestato il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna e della figlia.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2023 - 18:57

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campania, 350 milioni per le strade: il bando di De Luca tra lavori e priorità

Napoli – La Regione Campania scommette sulla viabilità con un bando da 350 milioni di… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:12

Adesca un 13enne online e lo abusa: arrestato 30enne nel Casertano

Un uomo di 30 anni di Maddaloni è stato arrestato dalla Polizia di Stato e… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:51

Detenuto suicida a Poggioreale, Zuccarelli denuncia: “Emergenza nazionale”

Ancora un suicidio scuote il carcere di Poggioreale, a Napoli. Un detenuto di 32 anni,… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:44

Napoli, blitz della Polizia Locale: scoperte case occupate abusivamente e furti di energia

Napoli – Occupazioni abusive, furti di energia elettrica, abusi edilizi reiterati e irregolarità commerciali. È… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:37

Caserta: lui la lascia e lei decide che il cane deve morire, Shaila salvata dai carabinieri

I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno salvato un cane corso di quattro anni… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:30

Camorra, pentiti poco credibili: assolto Raffaele Mauriello ‘o chiatto

Napoli– Clamorosa assoluzione in appello per Raffaele Mauriello, alias “Lello ’o chiatto”, considerato un fedelissimo… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:06