#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 10:20
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Calci e violenza ad un gatto , Borrelli segnala il video alle Forze dell’Ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altro video shock pubblicato da Francesco Emilio Borrelli (Avs), sulla sua pagina di Facebookl nel quale due ragazzi si avvicinano ad un gattino in strada e iniziano a fargli le coccole, poi all’improvviso uno dei due gli sferra un calcio sotto la pancia facendolo roteare in aria. Il video sarebbe stato registrato a Eboli (Salerno) , ed è ora oggetto di verifica da parte delle forze dell’ordine dopo una segnalazione presentata dal deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs), che pubblicato il filmato sul suo profilo Facebook.

PUBBLICITA

La drammatica storia di Leone, il gatto ritrovato in strada a Nocera, pochi chilometri da Eboli, scuoiato vivo da un criminale ancora a piede libero, purtroppo non ha insegnato nulla a questi delinquenti.

Senza alcuna pietà i due squallidi protagonisti di questo video, insieme a chi lo ha registrato senza intervenire per impedire la violenza, hanno attirato il povero gatto in una trappola per poi colpirlo vigliaccamente allo stomaco con un calcio. Abbiamo inviato il video alle forze dell’ordine per risalire all’identità del criminale che ha colpito il gatto e dei suoi complici nella speranza che siano subito identificati e puniti come meritano”


Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2023 - 17:48


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento