Le forze dell’ordine hanno attuato un’operazione congiunta presso numerosi centri di gioco e raccolta scommesse situati nel comune di Caivano.
Il dispositivo operativo attualmente attivo si concentra principalmente sui controlli di una serie di agenzie precedentemente individuate attraverso un’analisi di rischio specifica, basata su informazioni condivise tra le forze dell’ordine.
Particolare attenzione è rivolta al plesso edilizio denominato “Parco Verde” e alle zone limitrofe degli edifici scolastici del comune di Caivano.
Questa attività rientra in una più ampia campagna di controlli interforze condivisa tra le forze dell’ordine, il Commissario straordinario di Governo e la Commissione straordinaria del governo per il Comune di Caivano.
L’operazione costituisce un ulteriore segnale di presenza sul territorio da parte delle autorità preposte, mirato a proteggere il gioco legale, contrastare le ludopatie, reprimere il gioco minorile e affrontare la dispersione scolastica.
Nell’operazione sono coinvolte la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia Municipale e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
@riproduzione riservata
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto
Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto