Bologna. Un improvviso malore ha colpito Patti Smith, impegnata in questi giorni, nella sua tourné italiana. La sacerdotessa del rock si è sentita male nel pomeriggio, poco prima del concerto al Teatro Duse di Bologna e si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore per accertamenti ed è stata poi ricoverata in osservazione.
La cantautrice americana Patti Smith, 76 anni, è da giorni in Italia per un tour che ha toccato anche Siena (dove ieri sera si è esibita in duomo) Modena, Napoli, Pescara e Ancona, stasera avrebbe dovuto tenere un concerto al Duse che è stato annullato. L’organizzazione ha già annunciato il rimborso dei biglietti.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto