Il Commissario Straordinario del Governo della ZES Campania ha emesso l’Autorizzazione Unica (n. 75 del 1 dicembre 2023) per il progetto dell’Azienda Solitek Industry, relativo all’adeguamento funzionale ed ampliamento del complesso industriale dedicato alla produzione di pannelli fotovoltaici.
Ma anche batterie di accumulo e al loro riciclo nella Zona Asi di Benevento, contrada Ponte Valentino, ricadente nell’area della ZES Campania. L’investimento previsto per questo progetto ammonta a circa 50.000.000 di euro, con la previsione di assumere 327 nuovi dipendenti.
La sede dell’azienda sarà nel Comune di Benevento, nella Zona ASI, e avrà il compito di effettuare l’assemblaggio dei pannelli fotovoltaici e delle batterie di accumulo. Questa autorizzazione unica rappresenta la 84ª concessa dal Commissario Straordinario del Governo della ZES Campania.
Questo progetto dimostra l’attrattività e la capacità del territorio di Benevento di accogliere e supportare iniziative imprenditoriali significative, rappresentando una risposta concreta e immediata alle esigenze degli investitori, incluso Solitek Industry.
@riproduzione riservata
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto
SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto