Episodio drammatico oggi a Benevento quando un pensionato di 76 anni avrebbe cercato di compiere un gesto estremo gettandosi nel fiume con l’intenzione di suicidarsi. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di salvare l’uomo e portarlo in ospedale, dove attualmente è ricoverato in condizioni critiche.
L’ex dipendente delle Poste, dopo essersi recato lungo il Ponte Santa Maria degli Angeli nel rione Libertà del capoluogo sannita, ha compiuto il gesto disperato gettandosi in acqua. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, il cui coraggioso intervento ha permesso di recuperare l’uomo dalla corrente del fiume.
Successivamente, è stato affidato alle cure tempestive dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale “San Pio”. L’anziano pensionato resta attualmente in condizioni critiche, e il personale medico sta impegnandosi per garantire le cure necessarie al suo recupero.
Oggi, 14 febbraio 2025, è San Valentino, una giornata speciale per celebrare l’amore e le… Leggi tutto
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto