Era in giro con la compagna incinta all’ottavo mese ed entrambi erano in possesso di cocaina: lui arrestato e lei segnalata alla prefettura.
E’ accaduto questa mattina a Bacoli dove i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga il 28enne Sebastian Michalica.
I militari hanno fermato l’uomo a via Ovidio mentre era a bordo della sua auto in compagnia della compagna 21enne incinta all’ottavo mese.
Rinvenuti quasi 8 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 3 di queste erano state nascoste addosso alla donna, le aveva nella manica del giubbotto.
Sequestrata anche la somma di 470 euro. La perquisizione poi è stata fatta anche a casa della coppia e lì i carabinieri hanno trovato altri 1.880 euro che sono stati sequestrati.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto