Due cittadini algerini, un 30enne e un 20enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Aversa per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.
Punti Chiave Articolo
I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno intercettato una Renault Clio che sopraggiungendo a velocità sostenuta ha pericolosamente forzato il dispositivo di controllo.
I carabinieri hanno intimato l’alt al conducente, ma quest’ultimo, anziché fermarsi, ha accelerato la marcia tentando di investire uno dei militari.
È iniziato così un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri, fino a quando i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il mezzo dei fuggitivi.
A bordo della Renault, risultata asportata poco prima ad Aversa ad una giovane donna, sono stati identificati e fermati i due cittadini algerini.
Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di rapina impropria in concorso, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto