Due cittadini algerini, un 30enne e un 20enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Aversa per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.
Punti Chiave Articolo
I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno intercettato una Renault Clio che sopraggiungendo a velocità sostenuta ha pericolosamente forzato il dispositivo di controllo.
I carabinieri hanno intimato l’alt al conducente, ma quest’ultimo, anziché fermarsi, ha accelerato la marcia tentando di investire uno dei militari.
È iniziato così un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri, fino a quando i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il mezzo dei fuggitivi.
A bordo della Renault, risultata asportata poco prima ad Aversa ad una giovane donna, sono stati identificati e fermati i due cittadini algerini.
Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di rapina impropria in concorso, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto