Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno fermato tre individui a bordo di una Fiat 500 lungo via Ficucella. L’atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha immediatamente sollevato i sospetti delle forze dell’ordine, che hanno avviato accertamenti approfonditi.
La verifica ha rivelato che l’autovettura su cui viaggiavano i tre individui era stata oggetto di furto il 30 novembre scorso. Ulteriori dettagli emersi durante la perquisizione personale e veicolare hanno portato alla scoperta di attrezzi da scasso in possesso dei fermati. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di recuperare un veicolo rubato e di porre fine all’attività illecita dei tre individui.
La Fiat 500 recuperata è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i tre individui, un 52enne e un 41enne del Casertano e un 40enne della provincia di Napoli, sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà. Ad essi saranno contestati i reati di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto