È stato arrestato nella tarda serata, a poca distanza dalla sua abitazione di Altivole, in provincia di Treviso, Bujar Fandaj, il kosovaro di 41 anni ricercato per l’omicidio di Vanessa Ballan, 27 anni, di Riese Pio X.
ùI Carabinieri di Treviso avevano da subito avviato le ricerche per rintracciarlo, sotto la direzione della Procura di Treviso. Secondo la ricostruzione fatta dal marito della donna e da alcuni testi, Fandaj si era allontanato a piedi dal luogo del delitto.
Fandaj è stato sottoposto a fermo per omicidio aggravato e poco fa condotto in carcere a Treviso dai militari dell’Arma. L’uomo non ha reso dichiarazioni e poco dopo la mezzanogtte è stato portato in carcere.
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Ancora un ritrovamento di un microcellulare all’interno dell’Istituto Penale per Minorenni di Airola, nel Beneventano:… Leggi tutto