La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una doppia allerta meteo. Il primo avviso è per venti forti dai quadranti occidentali, con locali raffiche e conseguente mare agitato con possibili mareggiate, riguarda tutta la Campania.
Il secondo avviso è di allerta meteo Gialla per piogge e temporali ed è relativo solo alle zone 2 e 3 (Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).
Sia la criticità meteo per vento forte che l’allerta gialla per temporali entrano in vigore alle 3 di sabato 2 dicembre e cessano alle 21 della stessa giornata. In considerazione dei venti forti con raffiche e del moto ondoso è necessario assicurare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture mobili o temporanee esposte alle sollecitazioni.
In sintesi, questa la situazione: dalle 3 alle 21 di sabato 3 dicembre: allerta Gialla per temporali sulle zone 2 (Alto Volturno e Matese) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); allerta per vento forte con raffiche e mare agitato con mareggiate su tutta la Campania.
@riproduzione riservata
Napoli – Blitz della Polizia di Stato in un’attività commerciale della zona di Gianturco. Gli… Leggi tutto
La Corte di Assise di Cassino, ha clamorosamente assolto Michele Lo Bianco dai reati di… Leggi tutto
Ieri, un giovane di 18 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Portici… Leggi tutto
Casavatore – Tentativo di aggressione al Commissario straordinario Giovanni Lucchese. Sull’episodio indagano i carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – Una dozzina funzionari pubblici sono stati iscritti nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta… Leggi tutto
Napoli- Non ci sarà alcun assalto dei Maranza a Napoli o al Sud: da stanotte… Leggi tutto