Il trasporto pubblico a Napoli è stato oggetto di allarme bomba questa mattina sulla metropolitana Linea 1. Un trolley sospetto è stato lasciato incustodito a Toledo, causando la chiusura delle stazioni e l’allerta dei carabinieri. Gli artificieri dell’Arma sono intervenuti per controllare la situazione e la circolazione dei treni è stata sospesa per un’ora. Fortunatamente, il trolley si è rivelato essere pieno di vestiti e non rappresentava alcun pericolo.
Dopo i controlli, si è accertato che il trolley abbandonato a via Toledo conteneva solo vecchi indumenti. Si ipotizza che sia stato lasciato inavvertitamente da un clochard. Il trolley è stato ritrovato nei tunnel che collegano le stazioni di Dante e Toledo, e non si sa come sia arrivato lì.
Il bagaglio è stato scoperto da un macchinista dei convogli la mattina, che ha lanciato l’allarme dopo averlo visto lasciato incustodito nella galleria. I protocolli di sicurezza sono stati attivati e sono intervenuti i carabinieri e gli artificier
Una serata intensa attende il Teatro Nuovo di Napoli martedì 26 novembre 2024, con "Svelarsi",… Leggi tutto
Per gli amanti della musica del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, ripartono le lezioni di… Leggi tutto
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto