Lettere. La storia dello scontro di camorra in atto tra i narcos dei Monti Lattari, ha scritto ieri sera un nuovo capitolo.
Un pregiudicato di 33 anni è stato ferito ieri sera a Lettere nel corso di quello che è stato un vero e proprio agguato di camorra.
L’uomo era alla guida della sua auto e stava rientrando a casa intorno alle 22 quando è caduto in un agguato a colpi di kalashnikov.
Il 33enne è ritenuto molto vicino agli ambienti del clan Di Martino di Gragnano, è stato bersaglio di un agguato con un fucile mitragliatore d’assalto. Dalla vettura è uscito quasi illeso, ferito di striscio.
Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato medicato. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento non è esclusa alcuna pista.
@riproduzione riservata
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto